Configurations Error(!)

HOTEL MONROE nascono dall'evoluzione artistica dei Moon Walk alla fine del 2013. Dopo 8 anni come Cover-Band, spaziando tra diversi generi musicali, decidono di intraprendere una "nuova strada": quella che porta alla creazione di MUSICA INEDITA

Esce "Corpi fragili", il primo disco degli Hotel Monroe: dopo l'uscita dei primi 2 singoli che hanno fatto da "apripista" a questo lavoro ("L'ultima cosa che" ed "Ho visto l'amore cambiare colore") vede la luce questo progetto che, grazie anche al crowdfounding messo in atto dalla band parmense, può certamente definirsi un lavoro di altissima qualità sia per i contenuti dei testi che per gli arrangiamenti.

"In quest'ultimo anno - raccontano i ragazzi - sono successe talmente tante cose che quasi facciamo fatica a rendercene conto e, sicuramente, l'incontro con il nostro attuale produttore, Roberto Drovandi, è stato uno spartiacque fondamentale perché grazie alla sua esperienza abbiamo cambiato il nostro modo di lavorare, sia in studio che live. Concorsi, concerti e, per finire, un'esperienza incredibile in quel di Sanremo, nel periodo del festival, ci ha fatto arrivare all'uscita del disco che, credeteci, rappresenta un qualcosa di davvero incredibile per noi"

"Corpi fragili" è un disco che racchiude al suo interno un concept molto fresco ed attuale, grazie ad un utilizzo molto intelligente dell'elettronica, che però non disdegna arrangiamenti qualitativamente elevatissimi con una particolare attenzione anche alla musica suonata ed ai testi che, cosa da non sottovalutare, sono tutti in italiano.

"Corpi Fragili" è una produzione Twins104 / Believe digital, dal 12 aprile in tutti i webstore ed anche su cd.

L'album è composto da 7 tracce nella sua versione per i vari webstore mentre su cd è presente un'ottavo brano, l'unico in lingua inglese, una "bonus track" pensata per coloro i quali vorranno avere tra le mani questo disco che, proprio nella sua versione fisica, è stato oltremodo curato in tutti i dettagli in maniera quasi maniacale a dimostrazione di come fare musica sul serio porta a prodotti di livello assoluto.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.


Gli Hotel Monroe sono:
– Roberto Mori: Voce/Percussioni
– Nicola Pellinghelli: Sintetizzatori/Programmazione/Chitarra/Cori
– Enrico Manini: Chitarra Elettrica/Chitarra Acustica
– Luca Sardella: Basso/Cori
– Marco Barili: Batteria

Social
FB: https://www.facebook.com/hotelmonroe/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/hotel_monroe/

Digital Store
iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/corpi-fragili/1455246873
Spotify: https://spoti.fi/2Ucjul2
Amazon Music: https://amzn.to/2IdC8rb
Google Paly: http://bit.ly/2KE6AN4


Da circa 30 anni sfornano un successo dopo l'altro, all'insegna di una coerenza stilistica che va al di là delle mode e dello scorrere del tempo

Sono i Los Locos, interpreti da decenni di brani di successo mondiale, coloro che hanno inventato il genere "pop-latino-dance" con canzoni come "El Meneaito", "Macarena", "Tic Tic Tac", "Mueve la colita", "La vuelta" e con album storici come "El tic tic tac", "Salta", "La Mamba".


Per il duo composto da Roberto Boribello (detto Borillo) e Paolo Franchetto (formatosi a Vicenza, uno proprio vicentino l'altro venezuelano di nascita), non vi è mai stata l'influenza degli anni '80 o '90 o delle varie tendenze del momento: i Los Locos hanno sempre seguito la loro idea di "musica leggera", di nome e di fatto, realizzata per portare divertimento, voglio di vivere, di ballare, di cantare a squarciagola, senza pensare ai nostri problemi, almeno per quei 3 minuti.

Tornano nel 2019 con un'altra idea ironica e scanzonata dal titolo ambiguo "Fica Tudo Bem" (ma che in lingua portoghese significa semplicemente "va tutto bene"), dove l'estro e la solarità non si manifestano solo nei suoni e nelle musiche ma anche nel videoclip: un cartone animato con i due protagonisti alla guida di un maggiolone a Rio de Janeiro, in viaggio attraverso i simboli del Brasile, dal Cristo Redentore di Rio De Janeiro, alle spiagge, al calcio, alle ballerine.

Non resta che augurarsi... "Fica Tudo Bem", sì, "va tutto bene" (e di questi tempi ne abbiamo bisogno).

La produzione è di New Music International by Pippo Landro

Social:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/robyloslocos/
FB: https://www.facebook.com/Los-Locos-112158785365/

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Contatta l'UFFICIO STAMPA promozione SAMIGO Press per un preventivo gratuito: 347.9346400 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/samigopress/

"Prezzi contenuti visibilità garantita"

E' questa la filosofia dell'Ufficio Stampa SAMIGO Press
Grazie ad una rete capillare di migliaia di contatti consolidata in 20 anni di collaborazione con i media, siamo in grado di promuovere il tuo progetto in modo incisivo, offrendo reale visibilità, attraverso i più importanti mezzi di comunicazione, radio, web, stampa, tv.

Prendiamo in carico esclusivamente progetti per i quali riteniamo ci sia possibilità di generare un interesse mediatico.

(Marco Sentieri e Fiorello al Festival di Sanremo 2020)

SAMIGO PRESS è l'Ufficio Stampa di MARCO SENTIERI
Finalista di Sanremo 2020 con il brano "Billy Blu"


Ci occupiamo di creare:

- la strategia promozionale
- il comunicato stampa
- la cartolina digitale da inviare alle radio

Creiamo una strategia promozionale mirata ed efficace. Ricamata sulle necessità del progetto.

Successivamente iniziamo l'invio del comunicato stampa e della cartolina digitale, a cui segue un serrato recall delle redazioni / uffici programmazione musicale.

Forniamo quotidianamente monitoraggio e report dei passaggi radio, delle pubblicazioni, delle richieste di interviste.

Contattaci per un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze, alla tua possibilità di spesa e funzionale al target di utenza a cui ti rivolgi:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 347.9346400

Gestiamo la comunicazione della band DESCHEMA "SANREMO GIOVANI", terza classificata a Sanremo Giovani 2018 https://www.facebook.com/deschemaband/, dei fratelli Fedrix & Flaw (duo di SANREMO GIOVANI 2018) https://www.facebook.com/fedrix.flaw/




FEDRIX & FLAW, fratelli, rivelazione di Sanremo Giovani con il brano "L'impresa". In radio dal 7 Dicembre (Warner)

Tra i 24 artisti di SANREMO GIOVANI figura anche il giovane duo capitolino dal nome ricercato, ma molto riconoscibile: FEDRIX & FLAW. Sono 2 fratelli, polistrumentisti: Federico Marra voce, pianista diplomato al Conservatorio, chitarra e Flavia Marra voce, ukulele e percussioni, che benché giovanissima (solo 17 anni), collabora anche nel lavoro di scrittura dei testi.

Approdano al nuovo SANREMO GIOVANI voluto da Claudio Baglioni dopo un lungo percorso di selezione durato ben 5 mesi dalle fasi provinciali, regionali, interregionali di Area Sanremo Tour fino ad entrare nel lotto dei 6 prescelti che vanno ad aggiungersi ai 18 selezionati prima on line e poi attraverso le audizioni della Commissione RAI in Via Asiago.

"L'impresa", in radio dal 7 dicembre, è un brano scritto a 4 mani dai due fratelli e racconta la prospettiva che da lontano oggi i ragazzi possono solo intravedere: proprio quella di realizzare un'impresa ed il traguardo che hanno raggiunto Fedrix & Flaw diviene messaggio positivo della possibilità di farcela per tanti loro coetanei, in ambito artistico e non.

Dopo varie coppie in gara nella storia al Festival di Sanremo mancavano due fratelli, un vuoto che Federico e Flavia intendono colmare con il loro giovane entusiasmo.

Appuntamento dal 17 al 21 Dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo, in onda su RAI 1 con diretta le serate del 20 e 21 per questo sogno (anzi ‘impresa’) che si realizza: SANREMO GIOVANI. Brano in streaming su Rai Play https://goo.gl/EZQroU

Profili social:
Instagram: https://www.instagram.com/fedrix.flaw/?hl=it
Facebook: https://www.facebook.com/fedrix.flaw/

Management: Franco Iannizzi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Comunicazione: Germanelli.com - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Latlantide Promotions
Label: WARNER MUSIC

Altri articoli...

Pagina 2 di 63

2

Chi è la Donna? "D Di Donne" Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Area riservata