Configurations Error(!)

LUGANO - Classe 2000, nasce a Lugano, dove tutt'ora risiede, da genitori italiani. Evelina Zanni inizia a cantare nel coro della chiesa a 8 anni e da quel momento non ha più lasciato la musica. A 12 anni inizia a prendere lezioni di canto e scrive la sua prima canzone.

Nelle radio esce "Colpa mia", il singolo che segna l'esordio della giovanissima cantautrice italo-svizzera Evelina Zanni, in arte EVE.


Il brano, che farà parte dell'album di prossima uscita, parla delle grandi incertezze dell'amore, perché: "A volte il sentimento svanisce senza un motivo ben preciso e non è sempre facile accettare il cambiamento".

La produzione è stata affidata a Nicolò Fragile, producer ed artista di fama internazionale, che vanta collaborazioni con i più noti artisti italiani: Mina, Eros Ramazzotti, Irene Grandi, Renato Zero, Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Mario Venuti, Stadio, Alex Baroni, Celentano, Ornella Vanoni, Loredana Bertè. In più di 20 anni di carriera ha lavorato ad oltre 200 album.

"Colpa mia", è scritta interamente da Eve, testo e musica.

Eve: "E' stato un grande privilegio lavorare con Nicolò, una persona di grande talento ed esperienza ed ho provato un'emozione unica nel registrare nel suo rinomato studio, dove sono passati alcuni dei più famosi artisti della musica".

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Social:
https://www.instagram.com/evelina_zanni/
https://www.facebook.com/evelina.zanni.3

 


Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata