Configurations Error(!)

Contatta l'UFFICIO STAMPA promozione musicale Samigo per un preventivo gratuito: 347.9346400 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

"Prezzi contenuti visibilità garantita"

E' questa la filosofia dell'Ufficio Stampa Samigo.
Grazie ad una rete capillare di migliaia di contatti consolidata in 20 anni di collaborazione con i media, siamo in grado di promuovere il tuo progetto in modo incisivo, offrendo reale visibilità, attraverso i più importanti mezzi di comunicazione, radio, web, stampa, tv.

Prendiamo in carico esclusivamente progetti per i quali riteniamo ci sia possibilità di generare un interesse mediatico.

Ci occupiamo di creare:
- il comunicato stampa
- la cartolina digitale da inviare alle radio

Creiamo una strategia promozionale mirata ed efficace.

Successivamente iniziamo l'invio del comunicato stampa e della cartolina digitale, a cui segue un serrato recall delle redazioni / uffici programmazione musicale.

Forniamo quotidianamente monitoraggio e report dei passaggi radio, delle pubblicazioni, delle richieste di interviste.

Contattaci per un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze, alla tua possibilità di spesa e funzionale al target di utenza a cui ti rivolgi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 347.9346400

Attualmente, tra le altre, gestiamo la comunicazione della band senese DESCHEMA in tour mondiale con il "SANREMO GIOVANI WORLD TOUR", terza classificata a Sanremo Giovani 2018 https://www.facebook.com/deschemaband/, dei fratelli Fedrix & Flaw (duo di SANREMO GIOVANI 2018) https://www.facebook.com/fedrix.flaw/, di Francesca Giuliano modella curvy di "Avanti un altro" di Paolo Bonolis https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/




Chi è la Donna? "D Di Donne" Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Area riservata