Configurations Error(!)

"SISMA" Esce il VIDEO LIVE dei REKKIABILLY
Tratto dal "Fa Freddo Assai Tour 2012" arriva il VIDEO del singolo più esplosivo dei REKKIABILLY



 

PRESS KIT - BRANO - LIBERATORIA


SCARICA TUTTO QUÌ

 

Torna a far rumore su tutte le radio italiane "SISMA" il singolo più esplosivo dei REKKIABILLY.

Questa volta però arricchito anche dal VIDEO presentato in anteprima nazionale da ROCKIT e firmato dalla regia di MarKito: un'esplosiva antologia di momenti e di pubblico, di puro rock'n'roll da ballare, di ritmo incalzante e di vita on the road. Una straordinaria cartolina animata per mostrare al meglio la magia tradotta in musica e spettacolo di una delle maggiori realtà del panorama rock'n'roll e rockabilly italiane. Un sound moderno, dov'è incisivo e protagonista il drumming di Guido Vincenti, dove il contrabbasso di Luciano Sibona è in perfetto stile rockabilly, dove i testi e la voce di Dario Mattoni mostrano chiara la direzione della band che cerca di raccontare ed enfatizzare il disagio socio-politico degli ultimi tempi...e come sempre non mancano neanche in questo brano i preziosi arrangiamenti di tromba e di sax rispettivamente del maestro Riccardo La Torre e della splendida Lidia Bitetti...e i REKKIABILLY sono al completo!!!



BANANA SPLIT

Il secondo disco dei REKKIABILLY (Protosound / Venus) 
Quando il rockabilly che lascia spazio ad influenze di ogni genere...
Undici brani di cui 9 inediti e due cover stravolte e arrangiate a dovere, come "Burn Toast and Black Coffee" di Mike Pedicin, che per l'occasione è stata tradotta in italiano in "Toast e Caffè Arrosto", e lo strumentale "Six By Six" di Earl Van Dyke, pezzo tipicamente Motown scelto con coraggio dalla band per aprire la track list del disco. Due brani che solitamente infiammano le feste Mods: una scelta per andare oltre la famosa ed inutile "lotta" tra rockers e mods. 
Importante anche il lavoro grafico che confezionerà tutto il disco: un lavoro di assoluta originalità a cura dell'associazione di artisti "STILEMIO" nata nel 2008 per spaziare nel mondo della comunicazione e dell'organizzazione eventi. Un artwork realizzato utilizzando tecniche che vanno dalla fotografia digitale all'effetto speciale analogico...il tutto arricchito dal disegno a mano libera. Rockabilly, swing, jazz, country e un bel po' di sana quanto mai imprevedibile sperimentazione...in tutti i negozi di dischi e store digitali...e poi sui palchi di tutta Europa


Contatti
Ufficio Stampa / Produzione
PROTOSOUND POLYPROJECT
Tel. 340.4913196 - Mail. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Booking
Eugenia Marino
Tel. 339.7691779 - Mail. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata