Configurations Error(!)

Manuale per cuori spezzati - Il metodo per far tornare l’ex in 50 giorni 
(Compagnia editoriale Aliberti) di Igor Nogarotto

In libreria e su AMAZON https://amzn.eu/d/04fc4MO




Una guida per cuori spezzati, per chi è stato lasciato, per chi vive una storia in crisi, per chi ha perso la fiducia in se stesso.

Un metodo innovativo per recuperare il dialogo e il rapporto con l'ex.

La prima novità è la calendarizzazione del percorso in 50 giorni: con indicazioni semplici e precise, e un linguaggio confidenziale e immediato, l'autore ci accompagna giorno per giorno verso i nostri obiettivi, che come una clessidra scandiscono il tempo che ci separa dal ricongiungimento con l'ex, abbattendo parallelamente il muro di dolore costruito intorno a noi.

L'altra novità è la natura del metodo che non è né clinica né terapeutica, ma empirica, creata con l’esperienza maturata sul campo minato dell’amore.

Il manuale nasce da fallimenti e sofferenze personali e si sviluppa e perfeziona in molteplici applicazioni con persone in difficoltà, rivelandosi efficace anche in casi apparentemente senza via di uscita.

Tra consigli pratici, attività fisica, riflessioni allo specchio, strategie social ed esercizi scritti (il lettore interviene sul manuale stesso trasformandolo nel suo diario di bordo), si recupera stima in se stessi, perché rinascere è il primo e fondamentale step per riacquisire carisma e riattrarre la persona amata.

Un manuale d’amore, o meglio, “un amore da manuale”, che tocca le corde più intime, unendo concretezza e sogno. Richiede coraggio, disciplina e fiducia.

Perché l’amore è un percorso che parte da dentro e che ci renderà grati e completi, pronti per il tanto atteso e nuovo incontro con l’ex.


Manuale per cuori spezzati
- Il metodo per far tornare l’ex in 50 giorni di Igor Nogarotto (Compagnia editoriale Aliberti)

In libreria e su AMAZON: https://amzn.eu/d/04fc4MO



Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata