Configurations Error(!)
Grande successo per la nona edizione di "Spazio Giovani" live festival che si conferma uno dei contest più gettonati per i gruppi emergenti italiani e non solo...

562 sono state le band che hanno presentato domanda di partecipazione tutte determinate a far ascoltare i loro progetti musicali ad un pubblico numeroso nel grande teatro all'Aperto "Mediterraneo" di Foggia.

L'evento che, com' è noto, si svolgerà dall'1 al 3 settembre, è organizzato dall'Assessorato alla Cultura, Spettacolo, Grandi Eventi e da quello alle Politiche Giovanili del Comune di Foggia e si fregia del Patrocinio ed il contributo della Regione Puglia.

Ecco la lista delle iscrizioni pervenute da tutte le regioni italiane: Abruzzo 16, Basilicata 12, Calabria 16, Campania 68, Emilia Romagna 32, Friuli V. Giulia 6, Lazio 73, Liguria 9, Lombardia 39, Marche 18,Molise 10, Piemonte 30, Puglia 114, Sardegna 14, Sicilia 35, Toscana 25,Trentino A.A.6, Umbria 5, Veneto 24,
e quelle pervenute dall'estero: Austria 1, Croazia 2, Francia 1, Grecia 1, Slovenia 3, Svizzera 2
 
La commissione, dopo un lungo ed accurato lavoro di ascolto, ha selezionato le band  che daranno vita a "Spazio Giovani 2006" . Considerata l'ottima qualità di un significativo numero di progetti presentati, la commissione si rammarica di non aver potuto premiare anche tutte le altre band meritevoli di considerazione.

Ecco la lista delle 13 band ammesse :
Tzacatal, Roma; Shirley Said, Latina; The Cube, Verona; Ameba, Talamona (So); La Scentifica, Potenza; Lucenera, Padova ; Moonflowers, Napoli; Gruppo Zed, Siano (Sa); Croma Nova, Roma; Shin, Cermes (Bz); Fata, Carpi (Mo); Motus Tenebrae, Pisa. Revehertz, Roma;

A queste si aggiungeranno le tre band che saranno selezionate da "Aspettando Spazio giovani", prefestival riservato ai gruppi di Foggia e provincia che si svolgerà a Foggia il 6 agosto.
Ecco i loro nomi: Caos Dementia, Foggia ; Mesembria Magog, Foggia; Supersanto's, Foggia; Screaming Flowers, Foggia; Elephant-X, Foggia; The Pixel,Foggia;  Mevampart, Foggia; Ur-Vanitas, Cerignola (Fg); Maurizio Tancredi band, S.Marco in Lamis (Fg).

L'organizzazione coglie l'occasione per rivolgere un cortese ringraziamento a tutti gli artisti che non sono riusciti ad entrare nel novero delle 16 band selezionate; ad essi lo staff  augura un futuro artistico pieno di soddisfazioni e rinnova l'appuntamento per l'edizione 2007.

www.spaziogiovanifestival.it
Ufficio stampa
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
tel. 0881.792517 - 0881.792518

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata