Configurations Error(!)

I grandi protagonisti della scena house contemporanea internazionale a Roma
Solomun + Lehar + Magdalena + Johannes Brecht (live)
Sabato 16 aprile 2016
at Warehouse
Via Sambuca Pistoiese 74, 00138 Roma

Il video della sua Boiler Room di inizio 2015 è stato uno dei più visti di tutti i tempi, con oltre 8 milioni di visualizzazioni e sono 633.000 i fan che lo seguono su Facebook; con questi numeri, sabato 16 aprile, arriva a Roma per festeggiare i 10 anni della sua Diynamic, SOLOMUN, il più grande nome della house mondiale e contemporanea.

Solomun approda in Italia subito dopo i grandi festeggiamenti per il decennale dell’etichetta (che sabato 9 e domenica 10 aprile domineranno Berlino) portando al Warehouse di Roma una serata evento unica dedicata agli appassionati e a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino una delle label di musica elettronica più rispettate al mondo con produzioni del calibro di party Solomun+1 al Pacha di Ibiza, Dynamic Festival di Amsterdam, Berlino, Buenos Aires e Tel Aviv.

Un appuntamento unico, che pone Roma in prima linea nella scena clubbing internazionale.

I primi passi dell'etichetta sono strettamente legati alla carriera di Solumon, fondatore della Diynamic insieme al suo partner Adriano Trolio. Solomun EP, uscito nel 2006, è il primo tassello di una carriera cresciuta grazie alla simbiosi fra la realtà discografica e la musica. La label si consolida definitivamente grazie alla premiazione di Solomun come producer dell'anno a Ibiza, durante l'esibizione dell'intera crew al Sunkeys con la Diynamic Neon Night. I premi ricevuti da Solomun da quel momento sono diventati interminabili, ultimo in ordine di tempo il riconoscimento di Dj Mag Italia che ha premiato il producer nel 2015 come Best Dj, e per la Best Night (Sundays at Pacha). La particolarità della Diynamic è lo sposalizio con la politica del DIY - Do it Your Self, inserita ad arte nel nome.

Lorenzo Esposito, in arte Lehar, ha immediatamente sorpreso con il suo esordio “Sargas”, inserendosi di diritto nella mappa della musica elettronica contemporanea. Entrato in Diynamic  con il remix di “Easy” per Ost&Kejex, ha raggiunto il numero 1 nella top 100 di Beatport.

Il club Ego è il quartier generale della Diynamic, locale per lungo tempo gestito da Magdalena, prima donna del roster Diy.  Esplosa nel, non ha più smesso di suonare in giro per il mondo, toccando club come Pacha, il Watergate di Berlino, il Cova Santa di Berlino e molti altri.

Johannes Brecht è uno degli artisti più talentuosi in casa Diynamic. Figlio di artisti, si affaccia all'elettronica dopo una carriera legata alla musica classica. Il suo è considerato da molti il sound del futuro.

Apertura porte ore: 23:00
BIGLIETTI: 20euro Intero: 25 euro
INFORMAZIONI: 06 881 8763 / Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
http://www.whrome.com -
http://www.rebel-rebel.com

Ufficio Stampa HF4 - http://www.hf4.it
Marta Volterra Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Marika Polidori Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata