Configurations Error(!)

Nel nuovo marasma di partite truccate, calciopoli, calcioscommesse... che ancora un volta infangano il calcio e lo sport... presentiamo il nuovo progetto di IGOR "Il marcio nel calcio", un manifesto positivo, che vuole rivalorizzare il calcio pulito e le virtù dello sport, un'attività sana, stimolante ed integrante per i giovani ("è lo sport che unisce le diverse culture ed insegna ai ragazzi valori puliti"), facendo anche emergere la voglia degli italiani di recuperare l'entusiasmo e la fiducia che gli attuali fatti stanno facendo vacillare ("l'Italia è così ama il football da sempre e non vuole più il marcio nel calcio").  Nel brano viene preso ad esempio un'icona del calcio italiano, l'indimenticato Gaetano Scirea, esempio di correttezza in campo e nella vita ("Gaetano Scirea, se sei un grande sportivo sei anche un grande uomo").

A breve sarà presentato il video della canzone che vedrà protagonisti alcuni volti noti del calcio e dello sport italiano.
In attesa del clip ufficiale è stato preparato un video fotografico:

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Hanno suonato "Il marcio nel calcio": Giuseppe Tortorelli (batteria), Diamante (cori), Filippo Francesconi (chitarre), Mattia Biondi (basso). La canzone è stata registrata presso Phonica Plus di Cesena da Alberto Pepoli e masterizzata da Roberto Priori di Pristudio di Bologna.

Tutte le info su IGOR ed il progetto: http://www.alterigor.it

Per maggiori informazioni, interviste, richiesta materiale promozionale:
Ufficio Stampa SAMIGO
Tel. (int.) 051.5880763 - Email: samigo@samigo.it

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata