Configurations Error(!)

“Things” è un paradossale inno autodistruttivo al consumismo e un’ironica rappresentazione dell’ossessione possessiva per le cose.

“A simple role, consumption and pleasure. Our weight in gold, despite the diamonds’ glow”.

(“Un ruolo semplice, consumo e piacere, il nostro peso in oro, nonostante il brillare dei diamanti”).

Il brano è caratterizzato da un nervoso riff di chitarra sostenuto da un groove di basso e batteria che richiama atmosfere festaiole da dancefloor.

Il ritmo incalzante trasmette la voglia di lasciarsi andare in un ballo libero e incontrollato che non segue schemi consueti, esplodendo e frantumandosi con la forza del rock.

Le influenze spaziano dai più moderni Artic Monkeys e Franz Ferdinand, strizzando l’occhio al punk e hard rock d’oltre oceano.

Da aprile “Things” è in rotazione nei network radio e web-radio nazionali ed è già acquistabile nei principali store digitali quali iTunes e Amazon MP3 nonché ascoltabile gratuitamente in streaming su Deezer e Spotify.

A breve seguirà online il videoclip musicale, incentrato sulla vita di un personaggio sui generis, la cui giornata tipo è costellata di eccessi e dipendenze.

The Playmore è uno dei più oltraggiosi, ardui ed entusiasmanti tentativi di portare l’assoluta libertà nella musica: una costante lotta per l’armonia partendo da quattro entità completamente diverse, andando oltre ciò che è implicitamente e primariamente stabilito.La loro musica rappresenta un sovraccarico di energia destinata non a distruggere ma creare, quel tipo di energia che fa battere il piede, saltare e scatenarsi.

www.theplaymore.com

PROMORADIO ||| L’AltopArlAnte www.laltoparlante.it - 348.3650978

 

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata